searchEvento

  spacer  
Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ICE Ministero Sviluppo Economico
  spacer  
Evento Azerbaijan
  spacer  
  spacer  

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con ICE - Agenzia per la Promozione all'Estero e l'Internazionalizzazione delle Imprese italiane organizza un Business Forum dedicato alle opportunità di commercio ed investimento in Azerbaijan che si svolgerà alla Farnesina il prossimo 13 giugno alle ore 14:00.
L'evento sarà preceduto da un NETWORKING LUNCH che avrà luogo a partire dalle ore 12.45 presso la Sala Mappamondi della Farnesina.
Il Business Forum, che verrà aperto dal Sottosegretario agli Affari Esteri, Benedetto Della Vedova e dal Ministro dell'Energia azero, Natiq Aliyev si pone nell'ottica di un rafforzamento delle relazioni economiche e industriali tra l'Italia e l'Azerbaijan. Nel corso dell'evento saranno passate in rassegna le opportunità di investimento e collaborazione offerte dal paese nei settori:

  • - Energia
  • - Infrastrutture/Logistica
  • - Agroindustria
  • - Medicale (sanitario, chimico-farmaceutico


Al termine del Forum è prevista una sessione interamente dedicata agli incontri d'affari bilaterali con le aziende azere presenti all'evento.


Per richiedere incontri b2b è necessario segnalarlo via web al momento della registrazione nel form di adesione. Successivamente sarà cura di ICE - Agenzia contattare le aziende per definire le agende degli incontri.
La prenotazione per i b2b si chiuderà il 03 giugno 2016. Per la sola partecipazione al Business Forum la registrazione (obbligatoria) sarà possibile fino al 09 giugno 2016.

spacer

Per informazioni

Ministero degli Affari Esteri
e della Cooperazione Internazionale

 

Organizzazione b2b a cura di
ICE - Agenzia

Paola Chiappetta
Direzione Generale per la
Promozione del Sistema Paese
Tel. 06.36912467
paola.chiappetta@esteri.it

 

Cecilia Oliva
Ufficio Partenariato Industriale e
Rapporti con gli Organismi Internazionali
Tel. 06-59929295
c.oliva@ice.it

spacer

Al fine di consentire un puntuale avvio dei lavori, si ricorda che il giorno dell'evento il controllo e la registrazione dei partecipanti avverrà a partire dalle ore 12:15.